POSA IN OPERA SPECIALIZZATA DIRETTA CON IL NOSTRO TEAM

Il lowcost senza trascurare mai la qualità. La nostra vera forza è l’ottimizzazione dei costi, meno costi = minor prezzo a parità di qualità, inoltre non subappaltiamo mai i lavori di posa, ci affidiamo solo ed esclusivamente al nostro team di posatori specializzati, evitando così un passaggio di ricarico che viene sempre applicato dalle imprese. Questo offre un’ulteriore garanzia sui materiali che vendiamo, non pratichiamo la vendita del “chi si è visto si è visto” neanche sullo stock più scontato, sappiamo cosa vendiamo e sappiamo come posarlo al meglio.

SOPRALLUOGO GRATUITO

Il sopralluogo è sempre gratuito e sempre necessario, si fanno due chiacchiere per conoscersi meglio e per capire le reali necessità, sia estetiche che economiche, cosa si può fare e cosa no, una breve carrellata fotografica degli ultimi lavori svolti vi aiuterà a capire la nostra competenza e vi darà anche qualche idea che magari non avevate preso in considerazione.

PREVENTIVI CERTI E SENZA SORPRESE

Chi vi fa preventivi poco accurati oppure addirittura telefonici avrà sempre qualche sorpresa al momento del conto, il sopralluogo, che effettuiamo sempre, serve a valutare tutti i possibili intoppi, quantificarli e preventivarli. Ogni singola voce verrà specificata sia a livello di descrizione tecnica che a livello di spesa.

Dall’inizio alla fine della collaborazione con noi saprete cosa spenderete, quando e soprattutto perché. 

LAVORI ESEGUITI A REGOLA D’ARTE E GARANTITI

Una bellissima piastrella effetto legno rettificata, posata con fuga grigio antracite da 5 mm… fa schifo! Forse non lo sapete, però costa meno posarla, se non starete attenti potrebbe diventare il vostro nuovo pavimento. Ormai la piastrella è diventata una moda e il caro e vecchio muratore tuttofare non può garantirvi risultati ottimali. Bisogna stare attenti non solo a comprare una piastrella di qualità, ma bisogna anche sapere quale colla usare, come posarla, stabilire qual è la direzione ottimale di posa, di quanti mm distanziare le piastrelle, di che colore scegliere le fughe, che grana usare per lo stucco e tutta una serie di piccolezze che rendono un lavoro veramente perfetto. Potete anche prendere la piastrella più bella del mondo, ma se verrà posata male avrete buttato via tutti i vostri soldi.

Il nostro team è giovane, attento a tutte le novità sia in termini di materiali che di posa in opera, il risultato ottimale è garantito.

 > Richiedi un Preventivo <